TSU | TEATRO SOSTA URBANA 2017 | epicentri
La quinta edizione di TSU conferma i suoi Epicentri nella città di Udine: centri di diffusione di un nuovo cartellone di spettacoli curato per garantire al pubblico un’offerta variegata, di alta qualità e originalità.
In un sapiente mix tra produzioni locali, compagnie nazionali e internazionali, gli eventi di quest’anno hanno in comune la domanda: è possibile comprendersi?
TSU è realizzato in collaborazione con il Comune di Udine – Assessorati alla Cultura e al Decentramento – e con il sostegno di Regione FVG e Fondazione Friuli.
seguici su fb: TSU Teatro Sosta Urbana | iscriviti alla newsletter TSU Eventi
Quanto è diventato difficile sostare? Quanto ci sfugge nella frenesia delle nostre vite? TSU è un’occasione per riappropriarci di noi stessi e del nostro tempo nei luoghi che più abbiamo vicini, i nostri quartieri. Con TSU la città di Udine offre un palcoscenico significativo per le giovani compagnie e i giovani autori, regionali e nazionali, che sperimentano il loro talento in luoghi alternativi, nei quali la cultura diventa incontro, scambio tra persone, comunità. Questi sono tra i motivi che ci hanno spinto a sostenere questa rassegna fin dal 2014: un percorso serio nella vita delle nostre comunità.
Federico Pirone – Assessore alla Cultura
TSU fa parte di Udine. Di tutta Udine. Dalle sale ai parchi, dal divertimento alla riflessione TSU sa offrirci rassegne nuove che sentiamo vicine nello spazio e nei temi trattati.
In grado di sorprenderci, farci ridere e pensare.
Un successo che cresce, confermato dai grandi risultati di pubblico.
Per questo a TSU va il sostegno dell’Assessorato al Decentramento, con la voglia di promuovere l’arte e il teatro in ogni luogo.