TSU | TEATRO SOSTA URBANA 2020 | dettagli d’inverno
seguici su fb: TSU Teatro Sosta Urbana | iscriviti alla newsletter TSU Eventi
Istruzioni per rendersi infelici è il titolo del workshop gestalt-filosofico che di fatto apre TSU Dettagli d’inverno e ne anticipa perfettamente gli intenti: il paradosso, l’impossibilità di incasellare, di chiudere in una formula ciò che si vede e si ascolta; la voglia di confrontarsi con ciò che non si conosce, a partire dalla allegra follia di Happy di Mark Kevin Barltrop e dal viaggio nella Istanbul caleidoscopica e controversa vista con gli occhi di una ispiratissima Deniz Özdoğan.
E ancora Va pian e fa presto la paradossale performance del duo circense Viso&Rachel. E altrettanto sfuggenti alle definizioni risultano Artifragili che esplorano i punti di contatto tra il Kabarett di Karl Valentin e la scrittura aperta di Davide Rossi; e poi la compagnia Dimitri/Canessa, che con grande originalità gioca sulla domanda “Immagina che ti resti un solo minuto da vivere… che fai?”.
Il desiderio di oltrepassare il conosciuto costituisce anche il corpo a corpo della compagnia Arearea in BOX_TWO, mentre La Ribalta Teatro gioca sull’incredulità davanti a un fenomeno talmente vero e imponente da sembrare finto, quello che viene definito Il settimo continente.
E tutto questo compone il desiderio di TSU di continuare a esplorare grazie a tutti voi che continuate a seguire e sostenere questo progetto di spettacolo dal vivo diffuso e condiviso…