• 0Carrello
Teatro della Sete
  • Chi siamo
  • Produzioni
  • Laboratori
  • TSU | Teatro Sosta Urbana
    • 2021 | selve
    • – Selve, il podcast
    • – Delivering Dante
    • 2020 | cadute- in/visible people
    • 2020 | dettagli d’inverno
    • 2019 | dettagli d’estate
    • 2018 | PRESENtE IMPERFEttO
    • 2017 | epicentri
  • Allestimenti
  • Eventi
  • News
  • Contatti
  • Menu Menu
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube

mercoledì 8 marzo in biblioteca a Socchieve, orario 17-18:30

venerdì 17 marzo in biblioteca a Enemonzo, orario 17 – 18:30

mercoledì 22 marzo in biblioteca a Preone, orario 18 – 19:30

venerdì 31 marzo in biblioteca a Enemonzo, orario 17 – 18:30

mercoledì 5 aprile in biblioteca a Preone, orario 18 – 19:30

Fioriture
corso di lettura ad alta voce in 5 incontri, condotto da Giulia Pes

Un percorso per chi desidera esplorare lo strumento vocale e mettersi in gioco con la lettura fatta per gli altri.

Per leggere a chi?

Per se stessi, per chi non può leggere da solo, per i propri cari, per gli anziani, per i bambini, per il piacere di dare corpo alle immagini scritte.

Un’occasione per aprire il respiro e far fiorire la voce, esplorando le infinite possibilità espressive della lettura di un testo, scegliendo le parole che stanno più a cuore.

Un rito da compiere insieme, come la ricerca di un tesoro celato da aprire al mondo con la delicatezza del primo fiore di primavera.

L’evento rientra nella programmazione di Racconti Raccolti, un progetto finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, Bando Ripartenza Cultura e Sport – 2022

e realizzato da Teatro della Sete in collaborazione con:
Pro Loco Preone APS, Comune di Preone (UD), Comune di Tramonti di Sopra (PN), T20 APS, Codess FVG, Centro Gestalt Udine, Fierascena APS (GO), Le Muse Orfane (PN) e con il sostegno del Mecenate Iuri Termoidraulica.

Un ringraziamento particolare a Comune di Enemonzo, Comune di Socchieve e Comitato Gianfrancesco da Tolmezzo.

Per la partecipazione è richiesta sottoscrizione della tessera associativa Teatro della Sete APS: €10.

INFO E ISCRIZIONI
371 4828121

Teatro della Sete

RACCONTI RACCOLTI Teatro della Sete

Newsletter TSU - Eventi

TSU | TEATRO SOSTA URBANA 2020

Vai al programma completo

Facebook TSU

Articoli recenti

  • “Da Dea a strega” incontro con Silvia Lorusso | 25 MAR 2023 | Socchieve (UD) ore 20
  • La verità non sta in un solo sogno ma in molti sogni: una rassegna al Centro Balducci dal 3 marzo al 23 giugno 2023
  • corso di lettura ad alta voce | MARZO/APRILE 2023
  • Carlo Tolazzi con “Scemo chi legge” | 25 FEB 2023 | Socchieve (UD) ore 20
  • Io, il lupo e i biscotti al cioccolato | TRIESTE | 15 GEN 2023

Categorie

  • Collaborazioni
  • Labs
  • Press
  • Racconti Raccolti
  • Teatro della Sete
  • TSU I Teatro Sosta Urbana
© Copyright 2021 - Teatro della Sete APS | via Brigata Re, 29 Udine - P.IVA IT02194050304 | Informativa privacy e cookie | Trasparenza amministrativa
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
Carlo Tolazzi con “Scemo chi legge” | 25 FEB 2023 | Socchieve (UD)...La verità non sta in un solo sogno ma in molti sogni: una rassegna al Centro...
Scorrere verso l’alto